Le tue nuove Finestre in PVC

Sono molteplici le ragioni per cui vengono scelte le finestre in PVC, tra questi innanzi tutto vi è l’ottimo rapporto qualità prezzo che consente soluzioni di design e su misura a prezzi del tutto accessibili.

Il PVC è un materiale molto resistente e versatile, non necessita di grande manutenzione ed è impermeabile. Ecco perché viene richiesto a livello di mercato sempre di più rispetto alle tradizionali finestre in legno che hanno bisogno di maggiore cura nel tempo.

Come già accennato optare per finestre in PVC è sinonimo di qualità e versatilità nella scelta degli infissi per l’abitazione.

Realizzazione Finestre in PVC ed Infissi Termici a Roma

Grazie infatti alla sua duttilità è possibile personalizzare gli infissi in base alle esigenze ed al gusto del cliente.

Una scelta che deve essere fatta con estrema attenzione tenendo presente anche il fattore isolamento e dispersione del calore; in questo senso il PVC è un materiale ottimo e sicuro.

La vasta gamma di finestre in PVC che proponiamo può essere divisa in tre macro sezioni, ognuna con una sua caratteristica e finalità ben precisa.

Soluzioni di Infissi

Finestre in PVC a taglio termico

Con questa tecnologia e l’impiego di vetri termici ed isolanti si crea una vera e propria barriera tra interno ed esterno che consente all’abitazione di trattenere al meglio il calore o il fresco. Questo apporta dei vantaggi notevoli anche a livello di risparmio energetico, dunque un plus anche per il portafogli.

Finestre in PVC blindate

sono infissi volti ad aumentare la sicurezza che si desidera avere tra le mura di casa. Gli infissi in PVC sono dotati di tecnologie anti-effrazione che consentono di ovviare a spiacevoli sorprese. Tecnologie e materiali all’avanguardia che puntano alla funzionalità di un prodotto sicuro e al tempo stesso di alta estetica.

Finestre in PVC bicolori

una tipologia di infissi in PVC che punta sull’estetica ed il design del prodotto. Si tratta infatti di finestre in PVC di due colori differenti per esterno ed interno, solitamente bianco ed effetto legno. Questo consente di optare per un prodotto che si integri al meglio con l’arredamento dell’abitazione e al tempo stesso rispettare eventuali norme condominiali ove presenti.