Installazione Porte Blindate

SA Serramenti si rivolge anche a coloro che vogliono porte blindate di alta qualità ed artigianali per proteggere la propria casa in modo totalmente sicuro.

I fattori essenziali nella scelta di una porta blindata sono sicuramente l’estetica di questa, che deve coniugarsi al meglio con i colori e lo stile dell’abitazione, ma soprattutto l’avanguardia in quanto a sicurezza del meccanismo adoperato.

L’azienda in questo senso si avvale delle ultime tecnologie di sistemi di anti effrazione con soluzioni su misura del cliente.

La personalizzazione della porta blindata è un elemento su cui Sa-Serramenti punta ampiamente. Colori, finiture, modelli, stili differenti, affinché la porta blindata si sposi con lo stile architettonico al meglio.

Non dimentichiamo che la porta d’ingresso è il primo elemento nel quale ci imbattiamo ancora prima di varcare la soglia di casa, è quindi fondamentale che, insieme ad una buona dose di sicurezza, rappresenti al meglio la personalità di chi vi abita senza risultare un prodotto disarmonico con l’ambiente interno.

Le Porte Blindate artigianali di SA Serramenti

Gli elementi da cui non si può prescindere nella scelta di una porta blindata sono:

Isolamento Termico

è bene capire se la porta blindata è interna ad un condominio oppure esterna ed esposta ad eventi atmosferici. Nel secondo caso è necessario puntare su un isolamento termico più efficace.

Sicurezza

la caratteristica più immediata che viene associata ad una porta blindata. Alta sicurezza in ogni tipologia di porta che però può variare in base al contesto in cui viene installata (condominio, villa, appartamento…)

Isolamento acustico

anche in questo caso il livello di isolamento di rumori e suoni che disturbano è prodotto dalla posizione della porta blindata, se esterna o interna su scale condominiali e via dicendo.

Uno sguardo deve essere rivolto senza dubbio anche all’estetica, infatti sono diverse le soluzioni proposte per avere una porta blindata che soddisfi appieno il design di casa. I rivestimenti sono studiati e personalizzati con intagli e utilizzo di pregiati legni che conferiscono alla porta blindata un valore aggiunto.

Design e sicurezza, due elementi che si mescolano tra loro.